Bomba di calciomercato per il Napoli: il Chelsea vuole Hamsik e Cavani
Il Napoli dei miracoli di Mazzarri è sempre più preso di mira dalle offerte di calciomercato dei maggiori club europei. Il patron De Laurentiis è costretto continuamente a fare i conti con i tentativi dei top club europei che fanno di tutto per portargli via i pezzi pregiati della compagine partenopea.
A tal proposito dall’Inghilterra arriva una proposta quasi indecente da parte del Chelsea di Abramovich. La squadra londinese non sta attraversando un periodo particolarmente felice e proprio per questo il magnate russo sembra intenzionato a mettere sul piatto liquidità importanti per rinforzare i Blues. Oggetto dei desideri del Chelsea secondo quanto riportato dal Sun sarebbero nientemeno che Hamsik e Cavani: per i due campioni del Napoli, la dirigenza della formazione inglese sarebbe pronta ad offrire la bellezza di 90 milioni di euro. Cifra esorbitante, capace di far tentennare chiunque soprattutto in questi tempi di austerità e di fair play finanziario.
Una voce che secondo quanto riportato da Eurosport non sarebbe stata particolarmente gradita a Mazzarri alla luce del suo potere di destabilizzazione dello spogliatoio. Il patron De Laurentiis dal canto suo tiene duro e ha già manifestato tutta la sua ferma volontà di non privarsi dei due idoli azzurri tranquillizzando i tifosi napoletani che per nulla al mondo vorrebbero privarsi dei propri campionissimi. Il calciomercato si sa è però imprevedibile e nei prossimi mesi tutto potrebbe accadere