video suggerito
video suggerito

Balotelli calcio in testa all’avversario in amichevole (foto)

Usain Bolt: “Ho consigliato la Premier a Balotelli”. E Super Mario diventa un caso per il presunto calcio rifilato a un avversario durante una partita d’allenamento.
A cura di Alessio Morra
618 CONDIVISIONI
Immagine

Non si è goduto lo splendido esordio con il Liverpool e soprattutto le belle parole di Steven Gerrard Mario Balotelli che oggi, nel corso di un incontro amichevole tra il Wolverhampton e le riserve del Liverpool, intervenendo in modo scomposto ha colpito un difensore avversario con un calcio alla testa. Secondo fonti inglesi pare che il gesto sia stato involontario, ma dopo il calcio di Balotelli la situazione è divenuto subito molto tesa e l'ex attaccante rossonero  è stato subito sostituito. E' probabile che Brendan Rodgers prenda dei provvedimenti nei confronti dell'ex milanista.

Bolt: "Ho detto Balotelli di andare in Inghilterra"

Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo, l’unico capace di vincere alle Olimpiadi per due volte consecutive i 100 metri, ha una smisurata passione per il calcio. Due anni fa dopo aver vinto tre medaglie d’oro alle Olimpiadi di Londra il giamaicano si propose a Sir Alex Ferguson, che gli disse: ‘un giorno ti farò giocare in un’amichevole con i Red Devils’, purtroppo il Bolt calciatore poi con lo United non si è mai visto. Ma la passione per il calcio di Bolt è rimasta intatta. Il giamaicano, in un’intervista alla ESPN, ha svelato di aver consigliato al suo amico SuperMario Balotelli di tornare in Premier League, il campionato a lui più adatto: “L’altro giorno stavamo parlando e gli ho detto che l’Inghilterra è il posto migliore per giocare a calcio. A me basta che faccia un paio di errori quando giocherà contro lo United così saremo tutti contenti.”

Bolt: “Il Manchester United deve tornare a giocare la Champions League”

Con l’emittente americana Usian Bolt ha parlato anche del Manchester United che, nonostante costosissimi acquisti, ha iniziato malissimo la stagione. Van Gaal ha ottenuto due punti in tre partite di campionato ed è stato subito eliminato da una squadra di Terza Divisione dalla Coppa di Lega, ma Bolt non è preoccupato. Perché con il tempo i calciatori assimileranno gli schemi del tecnico olandese. Per il giamaicano l’obiettivo stagionale dei ‘Red Devils’ è il ritorno in Champions League, mentre il titolo in Premier potrebbe arrivare il prossimo anno: “Sarà difficile per la squadra adattarsi al suo nuovo sistema di gioco, ma con il tempo tutto andrà meglio. Il Manchester United deve tornare tra le prime quattro. Anche se non vinciamo il campionato dobbiamo tornare in Champions League, la prossima stagione sarà poi quella buona per puntare al titolo in Premier.”

618 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views