video suggerito
video suggerito

Bologna – Sampdoria: le probabili formazioni, Seria A

Il Bologna di Alberto Malesani e di capitan Di Vaio attende una Samp che galvanizzata dalla vittoria in Europa League farà di tutto per conquistare la vittoria e per placare i malumori causati da un avvio di stagione non proprio brillante.
A cura di davide
0 CONDIVISIONI

bologna_samp_cassano_portanova

La Sampdoria, dopo la vittoria in Europa League è attesa sul prato verde del Bologna sempre più guidato dal capitano Marco Di Vaio.
I blucerchiati non riescono ancora a esprimere il loro miglior calcio in questo inizio di stagione e qualche malumore inizia a manifestarsi nell'ambiente doriano. La vittoria contro il Debrecen con Pazzini tornato al gol, dovrebbe portare una ventata di freschezze e di motivazioni e dunque in Liguria si spera in una Samp spavalda e con la voglia di vincere anche a Bologna. Ma sulla sua strada gli si para un Bologna che viste anche le ottime prestazioni di questo inizio di campionato sicuramente non vorrà capitolare davaniti ai propri beniamini. I rossoblù targati Alberto Malesani ha creato una squadra dura a morire vedi ad esempio la rimonta nella trasferta di Roma dal 2-0 al 2-2.

I padroni di casa scenderanno con il consueto 4-3-3 con capitan Di Vaio come punta centrale, Gimenez a sinistra e Ramirez a destra. Il pacchetto difensivo sarà formato da Portanova e Britos innanzi a Viviano, Garics a destra e Rubin ad agirà sulla corsia di sinistra. A centrocampo ci saranno Mutarelli, Perez e Mudingayi.

Capitolo Samp: Ziegler ha recuperato e occuperà regolarmente la sua fascia di competenza, a destra si rivede Zauri, i centrali saranno Gastaldello e Lucchini. Sulla linea mediana Semioli e Dessena ai lati di capitan Palombo, con Guberti ad innescare le punte. In attacco Pazzini-Cassano.

Bologna (4-3-3): Viviano; Garics; Portanova; Britos; Rubin; Mutarelli; Perez; Mudingayi; Ramirez; Gimenez; Di Vaio.

A disp: Lupatelli; Moras, Esposito; Radovanovic; Casarini; Meggiorini; Siligardi. All.: Malesani
Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Ekdal, Paponi,Della Rocca, Buscè, Pisanu, Morleo.

Sampdoria (4-3-1-2): Curci; Zauri; Gastaldello; Lucchini; Ziegler; Semioli; Palombo; Dessena; Guberti; Cassano; Pazzini.

A disp: Da Costa; Cacciatore; Volta; Mannini; Koman; Marilungo; Pozzi. All: Di Carlo.

Davide Pecchia

Squalificati: Nessuno.

Indisponibili: Tissone, Sammarco; Poli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views