video suggerito
video suggerito

Bologna – Sampdoria 1-1: il video del gol di Britos e dell’autogol di Portanova

In Bologna Sampdoria fanno tutto i rossoblù, Portanova regala il vantaggio ai doriani con un autogol di testa, Britos nelle ripresa pareggia e sigla il definitivo 1-1.
A cura di davide
5 CONDIVISIONI
Bologna FC v UC Sampdoria - Serie A

In Bologna Sampdoria è tutta targata rossoblù, in positivo e in negativo. Al Dell'Ara c'è persino Cesare Prandelli venuto ad ossere il duo Pazzini Cassano e perchè no, quel Marco Di Vaio che tanto sta facendo bene in quest'inizio di stagione. Cesare Prandelli è in tribuna, ma del trittico di osservati speciali non c'è nessuno: Fantasmi. Pazzini non si vede mai, Cassano si accende una sola volta al 35′ del primo tempo quando si vede ribatterre la sua conclusione sulla linea di porta da Rubin, Di Vaio…non pervenuto!

Bologna Sampdoria doveva essere una partita densa di emozioni e invece le uniche note della gara sono l'autogol di Portonava, il pareggio di Britos e il muso lungo di Cassano che sostituito se ne va negli spogliatoi senza salutare nessuno. A fine gara Di Carlo non commenterà l'accaduto rimandando il confronto a momenti più calmi.

Il primo tempo è brutto, soporifero, le due squadre più che correrre trotterellano e solo Meggiorini e Cassano regalano un pò di enfasi alla prima frazione di gara. Il primo scalda le mani di Curci al 28′ con un bolide da distanza siderale, il secondo si vede respingere la sua conclusione prima da Rubin e poi dalla traversa, un domenica di tormenti per Fant'Antonio. Poco prima dell'intervallo ci pensa Portanova a regalare un'emozione: Koman dal limite destro del campo crossa teso al centro, Portanova si tuffa e di testa cerca di metter in angolo ma la traiettoria è completamente sbagliata e finisce per battere Viviano e siglare il peggiore degli autogol.

La ripresa è un monologo dei padroni di casa che mettono la Samp alle corde nel tentativo di pareggiare. Al 20′ ecco il sospirato pareggio: Di Vaio scodella al centro su punizione, incursione di Britos e palla nel sacco. E' 1-1 che sentenzia anche il risultato di una gara davvero poco entusiasmante.

Davide Pecchia

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views