38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna-Roma ore 15 su Sky, ultime notizie sulle formazioni: Kluivert titolare con Dzeko

Le ultime notizie sulle probabili formazioni di Bologna-Roma, partita in programma oggi alle ore 15 (diretta tv e streaming esclusiva Sky, canale 202). Giallorossi con Mkhitaryan, Pellegrini e Kluivert, alle spalle di Dzeko. Nel Bologna in avanti uno tra Destro e Santander. Mihajlovic non sarà in panchina, al suo posto sempre i suoi vice Tanjga e De Leo.
A cura di Alessio Morra
38 CONDIVISIONI
Immagine

Bologna-Roma è una delle partite più importanti della 4a giornata di Serie A. I giallorossi sono un po' indietro in classifica, hanno 5 punti, ma sono imbattuti e nelle ultime due partite hanno segnato otto reti (contro il Sassuolo e l'Istanbul Basaksehir), e adesso la squadra guidata da Fonseca vuole confermarsi contro il caldissimo Bologna, che fino a ieri pomeriggio era al secondo posto con la Juventus. Il Bologna è sempre senza Mihajlovic, che è in ospedale si sta curando e segue i suoi ragazzi a distanza. La partita inizierà alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta su Sky, sui canali 202 e 252.

Le ultime notizie sulle formazioni di Bologna-Roma

Non prevede un massiccio turnover, nonostante le tante partite in pochi giorni, Paulo Fonseca che dovrebbe dare spazio a Cristante e Veretout e rilancia Mkhitaryan, che ha riposato in Europa League. Kluivert sarà preferito a Zaniolo. L'unico dubbio riguardava le condizioni di Kolarov, che dovrebbe farcela. Il Bologna ha un undici titolare quasi fisso, ma ci sono un paio di ballottaggi. In avanti Destro è favorito su Santander.

La probabile formazione del Bologna

Difesa confermata in blocco. Davanti a Skorupski ci saranno il giapponese Tomiyasu, i centrali Bani e Denswil, a segno contro il Brescia, e l'olandese Dijks. Poli e Medel proteggeranno la difesa e agiranno dietro Orsolini, Soriano e Palacio. Davanti Destro o Santander.

  • Bologna (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Palacio; Destro. All.: Mihajlovic

La probabile formazione della Roma

Kolarov ha recuperato e sarà al suo posto sulla fascia sinistra, capitan Florenzi, Mancini e Fazio completano il reparto, in porta Pau Lopez. Cristante e Veretout formeranno la coppia di centrali. Kluivert, favorito su Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan nella batteria dei trequartisti dietro Dzeko.

  • Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini Lo., Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views