video suggerito
video suggerito

Bologna-Roma, diretta streaming serie A: niente video su Rojadirecta e Atdhe.net

Niente diretta streaming oggi pomeriggio per il recupero Bologna-Roma.
A cura di Francesco Ferrara
0 CONDIVISIONI
Bologna-Roma, diretta streaming serie A: niente video su Rojadirecta e Atdhe.net

Oggi pomeriggio si giocherà al Dall'Ara il recupero Bologna-Roma. Se fino a qualche settimana fa era possibile vedere la partita in streaming su canali come Rojadirecta e Atdhe.net, oggi non è più possibile. A partire dal 3 Febbraio Rojadirecta ed altri siti, che finora avevano trasmesso contenuti a pagamento dei canali spotivi, sono stati bloccati negli USA. Le autorità statunitensi hanno deciso di oscurare uno dei maggiori siti per la diffusione di contenuti sportivi.

Brutta tegola per gli appassionati di calcio, che non potranno più vedere in streaming dal loro computer le partite di calcio, ma anche di altri eventi sportivi. Eppure Rojadirecta fu ritenuta legale dalla giustizia spagnola, dal momento che il sito non era altro che un contenitore di link esterni. Le autorità americane invece la pensano diversamente, tanto che il sito è stato oscurato.

Perchè questi siti sono legali per le autorità spagnole e non per quelle americane? Molto semplice. Negli USA tra qualche giorno inizierà il SuperBowl, finale del campionato del football americano. Le tv americane spenderanno fior di quattrini per poter trasmettere le partite in diretta, quindi meglio correre ai ripari. Ritornando al calcio per vedere la nuova Roma di Montella impegnata a Bologna bisognerà essere abbonati a Sky o Mediaset. Intanto un piccolo sorriso per i giallorossi è venuto dal torneo di Viareggio 2011. La squadra primavera ha esordito vincendo a suon di gol nella prima giornata del calendario del Torneo di Viareggio 2011.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views