video suggerito
video suggerito

Bologna-Palermo: i felsinei perdono Viviano

Infortunio occorso all’estremo difensore.
A cura di Jacopo Giove
22 CONDIVISIONI
Viviano

L'anticipo del sabato pomeriggio vede impegnati i ragazzi di Alberto Malesani contro il Palermo di Delio Rossi. Due squadre ferite dopo l'ultima giornata di campionato, visto che entrambe hanno ottenuto una sconfitta. Quella dei rosanero è stata piuttosto pesante (Palermo-Fiorentina 2-4), visto che come spesso accade ha causato l'ira del presidente Zamparini che se l'è presa con l'allenatore criticandolo duramente. Anche il Bologna però sorride poco, sia per gli zero punti di ritorno dal "Luigi Ferraris", sia perchè rischiano di perdere uno dei migliori giocatori della squadra in vista del match: il portiere Emiliano Viviano.

L'estremo difensore della nazionale italiana, possibile prossimo difensore dei pali dell'Inter, si è fermato nel corso dell'allenamento odierno a Casteldebole, lamentando un problema muscolare ai flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno valutate domani e probabilmente anche nei prossimi giorni, ma al momento un suo recupero in così breve temo sembra davvero improbabile e quindi i felsinei dovranno fare a meno di lui. A difendere i pali della squadra rossoblu dovrebbe quindi essere il secondo Lupatelli.

Un problema im più dunque per Malesani, ma il Bologna ha dimostrato che proprio nelle difficoltà sa tirare fuori il meglio e rispondere sul campo con grandi prestazioni.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views