Bologna-Palermo 1-0: Paponi felice di essere rimasto in rossoblu
Bologna ride e lo deve interamente a lui. Daniele Paponi, attaccante di ventidue anni, è risultato decisivo in Bologna-Palermo 1-0, segnando un gol splendido con un poderoso stacco di testa ad un minuto dalla fine regalando i tre punti all’undici di Alberto Malesani. Eroe del giorni, si confida al “Corriere dello Sport” affermando di essere sicuro di aver fatto la scelta giusta nel rimanere a giocare con i felsinei: “Il mister mi aveva consigliato di cambiare squadra per avere la possibilità di giocare di più, ma io ho voluto fare di testa mia ed ho scelto di restare. Sentivo comunque la sua fiducia ed ho capito di aver fatto la cosa giusta”.
Paponi sembra dunque sicurissimo dei suoi mezzi e di avere chance di giocare con più continuità in questo Bologna: “Ce l'ho messa tutta, volendo dimostrare che potevo servire, poi è arrivato il gol di Genova di domenica passata, poi è arrivato questo gol meraviglioso contro il Palermo, che mi fa dimenticare quello che è stato in questi anni e mi mette tanta carica addosso per il domani. Perché è sicuro che non voglio fermarmi, perché è sicuro che continuerò a lottare per ritagliarmi uno spazio”.
Un ragazzo che sembra avere un grande futuro. Molte squadre di Serie A infatti pensando al mercato hanno messo gli occhi su di lui ed a giugno potrebbe anche cambiare maglia.