Bologna-Palermo 1-0, pagelle: Hernandez pessimo, Paponi match-winner
Decide una rete all'ultimo minuto di Paponi. Il calciatore entra e decide il match, ritagliandosi uno spazio da protagonista come del resto aveva già fatto in Sampdoria-Bologna 3-1. Secondo gol consecutivo per lui ma purtroppo per i suoi tifosi seconda sconfitta consecutiva anche per il Palermo. Zamparini ha chiarito su Rossi ma adesso potrebbe infuriarsi nuovamente e fare qualche altra dichiarazione pesante. I siciliani del resto non hanno impressionato affatto, anzi. Discutibile la scelta di schierare Hernandez, solamente dannoso, così come non ha convinto il non ridisegnare la squadra dopo l'espulsione di Garcia. Ecco le pagelle.
Paponi 7: Il copione è lo stesso di domenica scorsa: entra e segna. La differenza però è che a Genova non era servito a niente, stavolta invece sono arrivati i tre punti.
Ramirez 7: Prestazione impeccabile, svaria su tutto il fronte di attacco e cerca sempre di servire i compagni in fase offensiva. Al momento del cambio in molti si lamentano, ma ha avuto ragione Malesani.
Hernandez 4,5: Riesce a farsi notare solamente per i falli commessi e per gli errori in appoggio. Se toccava a lui dare un turno di riposo a Miccoli…allora ha fatto rimpiangere Maccarone.
Garcia 5: La sua espulsione costa carissima ai rosanero. Rimedia il secondo giallo in maniera piuttosto ingenua.
Rossi 5: Questo Palermo proprio non va. Decide a torto di schierare Hernandez e non cambia nulla dopo il rosso a Garcia. Surclassato dal suo collega Malesani.