Bologna-Napoli 0-2, il video dei gol col commento di Auriemma
Al Dall'Ara si gioca Bologna-Napoli, una partita che può proiettare gli azzurri al primo posto a pari punti col Milan. La squadra di Mazzarri non si lascia sfuggire l'occasione, e si impone con una prestazione convincente. Sogna Auriemma, che lancia i partenopei verso traguardi inimaginabili fino a poco tempo fa. Ecco il commento del primo gol: "Lavezzi è solo, servito, colpo di tacco, ed è rete!! Si gonfia la rete, si gonfia la rete, si gonfia la rete!".
É tutto vero, il Napoli è primo in classifica, lo stesso commentatore Mediaset lo sottolinea: "Siamo su, siamo al primo posto. Il primo gol in maglia azzurra di "Ratatouille" Mascara. Con i denti aguzzi del roditore, hai rifilato la saetta mortifera, il primo gol di Mascara col Napoli. Sguscia sempre così in mezzo ai giganti senza paura, senza pudore, consegnaci altri gol. Siamo lassù, andiamoci a prendere il tricolore".
Nel finale del primo tempo il Napoli si conquista un rigore mettendo in ghiaccio la partita. Ecco il commento di Auriemma: "Scatta regolare, Hamsik per Lavezzi, messo giù, calcio di rigore, calcio di rigore. Marekiaro parte con il destro, si gonfia la rete!! Si gonfia la rete! Napoli sei tricolore, andiamo a prendere il Milan. Oro colato Hamsik, e sono 10 con tanto di lode. Non c'è nessuno che può fermarci, non c'è nessuno che può fermare la nostra corsa tricolore, forza Napoli". In serata Fiorentina-Milan finisce 1-2 per i rossoneri, ma il guanto di sfida è lanciato e sarà duello vero fino all'ultima giornata.