147 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, mister Mihajlovic e il messaggio d’amore alle figlie all’Isola dei Famosi

“Nei momenti di difficoltà che tirate fuori il carattere che avete, e ne avete tanto”. Non è il discorso fatto da Sinisa Mihajlovic ai giocatori del Bologna ma la video dedica che l’ex calciatore – oggi sulla panchina dei rossoblù – ha filmato per le figlie Virginia e Viktorja che stanno partecipando a “L’Isola dei famosi”
A cura di Alessio Pediglieri
147 CONDIVISIONI

Da quando è arrivato a Bologna, la squadra ha reagito al meglio conquistando uno straordinario successo a San Siro, al debutto con la vittoria sull'Inter e pareggiando al secondo match in campionato a casa, al Dall'Ara. La cura "Mihajlovic" è servita per destare il club felsineo che aveva appena salutato Pippo Inzaghi dopo una prima parte di stagione quasi fallimentare. Adesso a Mihajlovic l'arduo compito di portare la squadra fuori dalle paludi della bassa classifica.

Immagine

La speranza è che i giocatori assimilino un po' del carattere dell'allenatore serbo, che anche quando giocava a centrocampo non lesinava mai in grinta e determinazione. Ma Mihajlovic ha anche un altro lato, nascosto al mondo del pallone: quello di papà premuroso e affettuoso. Lo si è notato in un video divenuto già virale in cui rincuora le sue due figlie che stanno partecipando ad uno dei reality più seguiti sulle reti Mediaset.

La video-dedica alla figlie

Mihajlovic in versione papà, tolti i panni da sergente di ferro in panchina. E' ciò che si è evidenziato maggiormente nel videomessaggio che l'ex giocatore ha inviato a "L'Isola dei famosi" per rincuorare le due figlie Virginia e Viktorja che stanno partecipando al programma. Un messaggio che lascia trasparire un cuore che s'intenerisce davanti alle figlie: "Ciao ragazze mie, non perdete mai il sorriso – dice papà Sinisa – Siate sempre voi stesse e dite sempre quello che pensate in faccia e mai dietro, dovete camminare e poter guardare tutti dritto negli occhi e essere fiere di voi.

E' nei momenti di difficoltà che tirate fuori il carattere che avete, e ne avete tanto. Ricordatevi quando litigate con i ragazzi come tirate fuori il carattere, ecco, non come quando litigate con me perché con me non si litiga eh… Non vi dimenticate mai che voi siete delle Mihajlovic e che papà vi ama molto".

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views