Bologna-Milan, Allegri a Materazzi: ognuno guardi in casa sua
Alla vigilia di Bologna-Milan, Massimo Allegri trova tempo anche per parlare della diatriba tra Materazzi e Ibrahimovic: "Ognuno deve guardare in casa propria". Risposta secca, eloquente: metterà fine alla polemica?
Il tecnico rossonero ha dichiarato che Ronaldinho non è stato bocciato dopo la sfida contro l'Ajax, anche se ha sprecato, come altri suoi compagni, una grande possibilità: "Dinho è un giocatore del Milan, mercoledì si è impegnato ma non ha fornito una grande prestazione così come tutta la squadra. E' normale che fosse in difficoltà".
Allegri è giustamente convinto che quella di domani non sarà una sfida facile: "Il Bologna è una squadra molto tecnica e veloce con Di Vaio che concretizza tutto quello che gli capita tra i piedi. Dobbiamo avere grande rispetto del Bologna e noi dobbiamo giocare da Milan".
Sui recuperi di Thiago Silva e Flamini, infortunati, il tecnico rossonero ha espresso un certo ottimismo. Conta di recuperarli entrambi per la ripresa del campionato di gennaio. Specialmente il brasiliano è un giocatore difficile, se non impossibile da sostituire. Almeno quanto Ibrahimovic. Normale, per Allegri: "Ogni squadra ha dei giocatori fondamentali, non solo il Milan".