video suggerito
video suggerito

Bologna-Milan 0-3: Ronaldinho, ennesima panchina

Il brasiliano è ai margini della squadra: voci su un possibile passaggio al Palmeiras.
A cura di Gianni Monaco
11 CONDIVISIONI
ronaldinho milan

Ottava panchina nelle ultime nove gare per Ronaldinho. In mezzo soltanto la gara ininfluente contro l'Ajax, Champions League. Bologna-Milan il brasiliano l'ha vista ancora una volta da escluso. Stavolta Allegri non gli ha dato nemmeno la gioia di scendere in campo per qualche minuto, come era successo ad esempio contro la Sampdoria.

Si moltiplicato intanto le voci di calciomercato: Ronaldinho viene accostato a Los Angeles Galaxy, Liverpool e ora anche Palmeiras. Solo il club americano, però, potrebbe garantire al fantasista l'attuale ingaggio netto di 9 milioni l'anno.

Allegri ha trovato la formula vincente per il suo Milan facendo a meno di Dinho. Due attaccanti, Robinho e Ibrahimovic, supportati a turno da uno tra Pirlo, Seedorf e Boateng. Proprio Robinho e il ghanese sono i due giocatori maggiormente in crescita tra i rossoneri, come anche confermano le pagelle di Bologna-Milan. L'ex attaccante del Manchester City, del Santos e del Real Madrid ha già segnato 6 gol in campionato. Boateng, che è un centrocampista, è già arrivato a quota 2. Il capocannoniere è Ibrahimovic, a quota 9. Allegri guarda a Ronaldinho ormai come un panchinaro. Cosa accadrà, allora, quando recupererà Pato e se un'altra punta sarà acquistata a gennaio?

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views