video suggerito
video suggerito

Bologna – Lecce 2-0: video gol Di Vaio e Gimenez

Vittoria meritata per i padroni di casa, che hanno agganciato i pugliesi a quota 11 punti.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
pallone rete

Il Bologna ottiene in casa tre punti preziosissimi per la salvezza, agguantando proprio il Lecce, a quota 11. Successo tutto sommato meritato quello dei padroni di casa, al termine di una partita comunque non bellissima.

Rossoblu subito in avanti nei primi minuti, ma Meggiorini, prima di piede e poi di testa fallisce. Poi è Di Vaio, da centro area, a mettere fuori con una zuccata. Per vedere il Lecce pericoloso bisogna attendere la ripresa, quando Viviano è bravo a respingere un colpo di testa. Resta il Bologna, però, l'unica squadra che cerca il successo. I tentativi, per la verità, non sono troppo pericolosi. Quando lo 0-0 sembra scontato, a 6 minuti dal termine, Di Vaio, lasciato libero dai leccesi, segna di testa. Pochi secondi e Gimenez, tutto solo, realizza il 2-0.

10.A GIORNATA DI SERIE A

TABELLINO DI BOLOGNA – LECCE 2-0

(primo tempo 0-0)

MARCATORI: 39′ s.t. Di Vaio, 40′ s.t. Gimenez.

BOLOGNA (4-3-3): Viviano; Garics, Portanova, Britos, Rubin; Perez (dal 16′ s.t. Ramirez), Radovanovic (dal 26′ s.t. Casarini), Della Rocca; Buscè, Meggiorini (dal 33′ s.t. Gimenez), Di Vaio. (Lupatelli, Moras, Siligardi, Paponi). All.: Malesani.

LECCE (4-3-1-2): Rosati; Rispoli, Gustavo, Giuliatto, Mesbah; Munari, Giacomazzi, Grossmuller; Piatti (dal 1′ s.t. Vives); Corvia, Di Michele (dal 37′ s.t. Jeda). (Benassi, Sini, Ofere, Donati, Coppola). All.: De Canio.

ARBITRO: Orsato di Schio.

https://www.youtube.com/watch?v=WQjvJDjNLs0&feature=related
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views