Bologna: la squadra incontra Baraldi per chiarire
BOLOGNA. Sicuramente è la squadra che ha avuto le maggiori difficoltà in questo inizio di stagione, non tanto dal punto di vista tecnico-tattico ma più che altro sotto quello societario. Dopo aver rischiato di sparire il Bologna sta provando a rimettersi in carreggiata. I tifosi, che si sono sentiti sollevati una volta che è avvenuto il passaggio di consegne con l'uscita di scena da parte di Porcedda, chiedono adesso di ritrovare una certa armonia nello spogliatoio e soprattutto nei rapporti fra la società ed i calciatori, che avevano comunque "fatto quadrato" anche nei momenti di grande sconforto.
C'è stato un incontro fra l'amministratore delegato Luca Baraldi ed alcuni giocatori che è servito per chiarire la situazione. Il Bologna infatti ha emesso un comunicato sul proprio sito dove spiega quanto accaduto: "Nel pomeriggio di oggi, prima dell'allenamento, Di Vaio, Portanova, Viviano, Moras e Mutarelli, in rappresentanza della squadra, hanno incontrato il nuovo amministratore delegato Luca Baraldi per chiarire alcune incomprensioni relative alla passata stagione. Al termine del proficuo colloquio si è deciso di ricominciare la collaborazione guardando al futuro e ripartendo da zero".
Un buon viatico in vista della ripresa del campionato in programma il sei gennaio. Anno nuovo, vita nuova per il club rossoblù.