video suggerito
video suggerito

Bologna-Juventus e Parma-Fiorentina rinviate per neve

Il week-end della 23a giornata di Serie A parte malissimo con Bologna-Juventus e Parma-Fiorentina rinviate per neve a data da destinarsi.
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI
Neve Bologna

Alla fine l’ha spuntata ancora il maltempo: Bologna-Juventus non si gioca. Il match che era in programma allo stadio Dall’Ara domenica alle 20.45 è stato ufficialmente rinviato. Una decisione dovuta alla forte nevicata che si è abbattuta sul capoluogo emiliano e che fa partire male il week-end della 23a giornata di Serie A.

Niente da fare a Bologna – La decisione relativa al rinvio secondo quanto riportato da Sky è stata presa al termine di un sopralluogo allo stadio. I rappresentanti della Prefettura, del Bologna e della Juventus hanno perlustrato in maniera capillare la zona circostante allo stadio, gli uffici all’interno dello stesso e ovviamente il campo di gioco. Come spiegato anche da Tuttojuve.com a far pendere la decisione versolo spostamento della partita è stata anche la nevicata che continua ad intensificarsi con ben 35 centimentri di neve e con una situazione sulle balaustre anche peggiore. Inevitabile dunque prendere questa decisione anche per preservare la salute di giocatori, addetti ai lavori e tifosi e per evitare di rovinare lo spettacolo del calcio. Una cosa appare certa: la sfida tra rossoblu e bianconeri non sarà recuperata prima di Milan-Juventus visto che il 21 Febbraio il Bologna dovrà recuperare il match con la Fiorentina.

Rinviata anche Parma-Fiorentina – Il maltempo ha messo sotto scacco l’Emilia Romagna: infatti oltre al match del Dall’Ara la Lega Calcio ha comunicato che anche l’incontro Parma-Fiorentina è stato rinviato a data da destinarsi. Il match del Tardini era in programma per domenica 12 alle ore 15, ma la situazione non sembra aver lasciato alternative ai vertici federali . Un altro match rinviato dunque per un campionato di Serie A che rischia di vedere il suo calendario letteralmente stravolto soprattutto anche dopo i rinvii dell’ultima giornata. Una situazione che inevitabilmente dovrà essere presa attentamente in considerazione in vista della prossima stagione

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views