10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, infortuni per Destro e Mattiello che saltano la Juve

Mihajlovic contro la Juventus non potrà schierare né il difensore Mattiello né Mattia Destro, che dopo aver riconquistato il posto da titolare ha rimediato un problema al piede e starà fuori tre settimane. Contro la Juventus, domenica prossima, il paraguaiano Santander sarà al centro dell’attacco.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI

Sinisa Mihajlovic all’Olimpico ha incassato la prima sconfitta da tecnico del Bologna, una partita molto sfortunata per i rossoblù. La Roma si è imposta 2-1, ma il migliore in campo è stato il portiere svedese Olsen. Il tecnico serbo, che vuole conquistare la salvezza, nel prossimo match di campionato non potrà utilizzare Federico Mattiello e Mattia Destro, attaccante che si era rilanciato dopo il gol al Genoa, entrambi infortunati.

Infortunio per Destro e Mattiello

Il difensore, che è di proprietà della Juventus, ha subito una lesione del muscolo obliquo e starà fermo una settimana, difficile pensare che possa essere della partita domenica prossima. Mattia Destro invece si ferma per tre settimane a causa di una lesione di primo grado al piede destro. Il Bologna con un comunicato ha reso noto lo stop dei due giocatori:

Gli esami cui è stato sottoposto Federico Mattiello hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo obliquo (una settimana di stop); nel caso di Mattia Destro si tratta di una lesione di primo grado del semimembranoso destro (due-tre settimane di stop).

Immagine

L’annata di Destro e Mattiello

Federico Mattiello ha giocato abbastanza in questa stagione, 18 partite tra Serie A e Coppa Italia, molto diversa l’annata di Mattia Destro, praticamente messo ai margini da Inzaghi e rispolverato da Mihajlovic che gli ha dato fiducia ed è stato ripagato dal gol nel match con il Genoa. Adesso Destro deve fermarsi e non sarà in campo contro la Juventus, nel match in programma domenica alle ore 15. Mihajlovic, che ha avuto un calendario terribile (perché ha già sfidato l’Inter e la Roma), contro i bianconeri al centro dell’attacco riproporrà il paraguaiano Santander, che ha segnato contro più di una big della Serie A. Alle sue spalle Palacio, Edera e Sansone, in gol nel Monday Night dell’Olimpico.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views