video suggerito
video suggerito

Bologna: Colomba rescinde il contratto, trovato l’accordo

Il tecnico potrà dunque passare al Padova.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
franco_colomba_bologna_lp

Il Bologna ha finalmente trovato un accordo con il tecnico Franco Colomba, nel senso che la rescissione del contratto che legava il tecnico ai felsinei anche per il prossimo anno è praticamente cosa fatta. Colomba venne sostituito praticamente ad inizio campionato da Alberto Malesani, che con i rossoblu sta facendo davvero benissimo (non ultimo il successo per 1-0 a Lecce). L'allenatore avrebbe trovato l'accordo  sulla base di una cifra di circa settecentomila euro.In maniera indiretta la notizia riguarda anche il Padova, perchè adesso il direttore sportivo dei veneti Rino Foschi può agire tranquillamente e portarsi a casa il tecnico per questi tre mesi e per la prossima stagione con opzione anche per il 2013.

Lo stesso tecnico ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni dei giornalisti confermando di aver trovato un accordo: "Posso solo dire che con il Bologna abbiamo fatto una lunga chiacchierata e abbiamo trovato un intendimento per risolvere il contratto. Per le altre cose vedremo in futuro, al momento è meglio non parlarne".

Colomba poteva sostituire Ventura a bari nello scorso mese di gennaio, quando era chiaro che i pugliesi erano oramai destinati alla retrocessione, ma invece a guidare i "galletti" è poi arrivato Bortolo Mutti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views