video suggerito
video suggerito

Bologna-Chievo: Portanova è in dubbio

Il difensore rossoblù ha patito una contrattura muscolare che rischia fi fargli saltare la prossima sfida di campionato contro i clivensi.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Immagine

BOLOGNA. Il Bologna di Alberto Malesani ha diversi problemi da risolvere, soprattutto societari, che non lasciano sicuramente tranquilli i giocatori. La pesante sconfitta nel posticipo di domenica scorsa (Napoli-Bologna 4-1) ha lasciato strascichi sul morale della squadra ma soprattutto ha visto qualcuno uscire malconcio dal campo. Si tratta di Daniele Portanova, centrale e cuore della difesa bolognese, che è stato costretto a fermarsi venendo sostituito al "San Paolo".

Il numero tredici felsineo e' stato oggi sottoposto ad esami più approfonditi che hanno riscontrato una forte contrattura al bicipite femorale della gamba destra. I tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni, ma il difensore del Bologna sembra a rischio per la gara di domenica contro il Chievo. Un bel problema per l'allenatore che perde una pedina molto importante in vista di quella che può essere una partita cruciale per il Bologna visto che per rasserenare tutti c'è un assolito bisogno di portare a casa i tre punti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views