70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, Bagni nuovo consulente tecnico: ora è ufficiale

Il Cda di “Bologna 2010” ha confermato la nomina del nuovo consulente tecnico del club.
A cura di Edoardo Mogiani
70 CONDIVISIONI
Bologna, Salvatore Bagni nuovo consulente tecnico

Dopo qualche anno da commentatore tv Salvatore Bagni torna nel grande calcio e lo fa dalla porta principale. L'ex giocatore di Napoli ed Inter, infatti, è stato ufficialmente nominato nuovo consulente tecnico del Bologna. La conferma arriva direttamente dal sito ufficiale della società emiliana che, in data odierna, ha emesso un comunicato per rendere pubbliche le decisioni del Cda.

Oltre a quella di Bagni, ci sono anche altre nomine decise dal Consiglio di "Bologna 2010": Albano Guaraldi è stato eletto all'unanimità  nuovo Presidente e Amministratore Delegato della società. Guaraldi prende il posto del dimissionario Giovanni Consorte che, però, dopo esser stato ringraziato per il prezioso contributo fornito fino ad oggi è stato eletto Presidente del Patto di Sindacato dagli altri Consiglieri. In società con ruoli dirigenziali entrano, inoltre, anche Roberto Zanzi ed Alessandro Gabrieli. I due saranno operativi a partire dalla prossima settimana.

Stessa procedura ci sarà per Salvatore Bagni che, dunque, con buona probabilità sarà costretto ad interrompere il contratto con la Rai per intraprendere questa nuova avventura professionale. Una sfida che lo vedrà impegnato con un ruolo di primo ordine nella prossima campagna acquisti del club rossoblu. Si ripartirà dalla squadra che in questa stagione ha regalato tante gioie ai tifosi ed una salvezza assai tranquilla.

Per il resto il progetto non sarà poi tanto diverso da quello seguito la scorsa estate: tanti giovani di qualità da far crescere con l'aiuto di alcuni giocatori esperti e di sicuro rendimento in Serie A. Sulla panchina rossoblu non ci sarà Alberto Malesani e proprio sul fronte allenatore potrebbe arrivare già lunedì l'ufficializzazione dell'ingaggio di Pierpaolo Bisoli.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views