13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, Avenatti operato al cuore

L’attaccante uruguaiano operato al cuore a New York. La Ternana, la sua ex squadra, gli scrive: “Torna presto bomber”.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI

L’attaccante uruguaiano Felipe Avenetti è stato operato al cuore a New York, nella clinica Monte Sinai, ritenuta la migliore al mondo per la cura delle aritmie cardiache. Il giocatore è volato negli Stati Uniti ed ha scelto questa strada, consigliato dai suoi medici di fiducia e dei suoi stessi agenti. L’ex della Ternana spera così di risolvere definitivamente il problema di origine virale che non gli ha permesso di ottenere l’idoneità.

Immagine

Il calvario di Avenatti

L’attaccante, che negli ultimi giorni di mercato è diventato ufficialmente un giocatore del Bologna, è stato sottoposto a un intervento al cuore. Il ventiquattrenne Avenatti sta vivendo un autentico calvario.

Già a luglio quando ha effettuato le visite mediche l’uruguagio ha scoperto di aver un problema al cuore, che gli ha impedito di scendere in campo. Il giocatore non ha ottenuto l’idoneità nemmeno nei due controlli successivi. Ora spera di recuperare prontamente e di avere molto presto l’idoneità.

Il messaggio della Ternana per Avenatti

Daniel Delgado, uno dei suoi due procuratori (l’altro è Paco Casal) è fiducioso e ha mostrato un cauto ottimismo. Intanto il suo ex club, la Ternana, sul proprio sito ufficiale ha scritto un comunicato e ha fatto gli auguri a Felipe Avenatti:

La Ternana Unicusano è vicina all’ex rossoverde Felipe Avenatti, che in questo periodo sta affrontando con determinazione un problema di salute per tornare a fare ciò che più ama: giocare a calcio. La Società, i calciatori, lo staff tecnico, i dipendenti e i collaboratori tutti della Ternana Unicusano, augurano al bomber uruguagio di tornare presto in campo e dare soddisfazioni ai nuovi tifosi a suon di gol. In particolare un abbraccio caloroso a Felipe lo dà idealmente il presidente Stefano Ranucci. Nessuno meglio di lui, in questo momento, può capirlo e supportarlo.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views