23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bolletta da veggente: punta 44 euro sul 6-1 del Barcellona al Psg, ne vince 3 mila

Uno scommettitore spagnolo passa all’incasso grazie alla quota di 67 volte la posta collegata al risultato esatto del Barcellona contro il Paris Saint-Germain, nel ritorno degli ottavi di Champions.
A cura di Maurizio De Santis
23 CONDIVISIONI

Quando si dice "baciato dalla fortuna". In Inghilterra una scommessa multipla vinta (qualificazione del Barça ai quarti di Champions, palo di Cavani, rigore segnato da Messi) aveva indispettito a tal punto l'agenzia per l'incredibile sequenza di variabili indovinate da rifiutare il pagamento sollevando cavilli sull'azione del legno colpito dal Matador. Il buonsenso (e una norma colpevolmente poco chiara) ha indotto alla ragione i ‘bookie' che hanno così pagato i 625 euro del premio frutto di una giocata pari a circa 5 euro.

Immagine

In Spagna, invece, c'è qualcuno che ha preso la sorte a braccetto, se l'è fatta amica così da strapparle l'esito della sfida del Nou Camp. Ne dà notizia il Mundo Deportivo – quotidiano sportivo catalano – che racconta l'incredibile bolletta incassata da un tifoso/scommettitore. Una sorta di mago, di veggente… considerato che il risultato esatto scelto è stato proprio il 6-1 che ha fissato un record nella storia del calcio internazionale, umiliato il Psg e mandato in visibilio la torcida blaugrana.

Assieme a tutte queste emozioni colui (o colei) che ha creduto nelle prodezze del tridentazo puntando 44 euro ha potuto portare a casa una cifra pari a 67 volte la posta. Quanto? Circa tremila euro, 2948 per la precisione, come indicato dallo scontrino che il giornale spagnolo ha prima reperito sui social network e poi ne ha tratto la news a corredo di una serata speciale, fatale, scritta nelle stelle. Nella buona stella che ha tolto un po' di ruggine dall'immagine del Barça e scatenato la ‘fiesta mobile'.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views