Bojan Krkic alla Roma, è stato trovato l’accordo col Barcellona
La nuova Roma di Thomas Di Benedetto e Walter Sabatini sta per mettere a segno un colpo che potrebbe presto rivitalizzare gli animi dei tifosi giallorossi: la società capitolina, infatti, ha trovato l'accordo con il Barcellona per l'acquisto in prestito di Bojan Krkic, uno tra i tanti giovani di successo provenienti dalla cantera blaugrana. La notizia, lanciata dal "Mundo Deportivo" come si evince anche dalla foto in alto, ha fatto il giro del mondo, e secondo il notiziario spagnolo, mancherebbe solo l'annuncio ufficiale.
Dopo le voci di un approdo ormai imminente di Clichy, la Roma potrebbe presto assicurarsi le prestazioni di uno tra i giovani più promettenti dell'intero panorama mondiale, proveniente dal prolifico calderone della "cantera" targata Barça. Dall'alto dei suoi 21 anni, Bojan ha già disputato 104 match con la maglia blaugrana, realizzando ben 26 reti.
La conferma della buona riuscita di tale operazione è stata lanciata anche dallo stesso Sabatini, ai microfoni di SkySport24: «Certo, è una cosa ben avviata, vediamo se riusciamo a completare. Il Barcellona? Stanotte ci siamo messi d'accordo anche con loro».
Al momento dell'annuncio ufficiale, è facile prevedere un ribaltone nelle attuali gerarchie offensive dei giallorossi: uno tra i possibili candidati a lasciare la maglia della Roma è Marco Borriello, ormai prossimo all'addio; anche Mirko Vucinic rischia grosso, visto anche l'interesse concreto della Juventus di Antonio Conte. Insomma, il giovane Bojan è ormai a un passo dalla Roma, ma non tutti in squadra, probabilmente, ne saranno contenti.