Bojan alla Roma, il giocatore frena: non sono ancora un giallorosso
Tutti i giornali di Spagna erano ormai sicuri: Bojan Krkic alla Roma, un affare roboante e ormai pronto ad essere ufficializzato in toto. Eppure non se n'è parlato per giorni, mentre i dirigenti giallorossi hanno concentrato le proprie energie sulle risoluzioni delle comproprietà. In merito ad una trattativa che sembrava ormai in dirittura d'arrivo, lo stesso Bojan ha deciso di intervenire, spiegando che la situazione è ancora tutta da definire.
Il giocatore, dopo la vittoria della Spagna agli Europei Under 21, ha parlato del suo futuro e della trionfale marcia nella competizione europea:
Non posso ancora dire che l'ingaggio è concluso nè che sono un giocatore della Roma. La chiave del successo? Mantenere l'umiltà per continuare a vincere titoli. Ho giocato poco? Non è stato facile ma mi sono fatto trovare preparato quando l'allenatore ha avuto bisogno di me. Volevo essere più protagonista, ma non è stato possibile. La cosa importante comunque è che alla fine siamo riusciti a vincere. Siamo tutti molto contenti dopo aver raggiunto i due obiettivi: siamo i campioni e andremo alle Olimpiadi.
E chissà, a breve potrebbe arrivare finalmente quella benedetta firma. Il giocatore, secondo diverse indiscrezioni, rimarrebbe legato ai giallorossi per 4 anni, in merito ad una volontà ben precisa, avanzata da Walter Sabatini: quella di costruire un progetto giovane e vincente, per riportare la Roma ai fasti di qualche anno fa, quando i giallorossi calcavano i palcoscenici di mezza Europa, tra Manchester, Madrid e Lione.