video suggerito
video suggerito

Bohemians, la maglia con il volto di Bob Marley fa impazzire i tifosi: sold out

Sulla casacca ‘away’ del Bohemian di Dublino campeggia, oltre a una striscia tricolore rossa, gialla e verde, ovvero i colori ‘Rasta’, il volto di Bob Marley che occupa tutta la parte destra della maglia, che è bianca. In meno di 24 ore, i tifosi hanno letteralmente preso d’assalto lo store online del club che ha esaurito la speciale divisa.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI

Una maglia speciale che in poche ore ha scatenato una vera e propria corsa all'acquisto. E' quella ideata e realizzata dalla squadra irlandese del Bohemian che ha realizzato una casacca da trasferta molto particolare, con tanto di volto di Bob Marley disegnato sulla parte anteriore. Messa in vendita online sul sito del club di Dublino, la nuova maglia con il Re del reggae in bella mostra è andata sold out in poco meno di 24 ore

Foto https://twitter.com/bfcdublin/status/1054681448425447425
Foto https://twitter.com/bfcdublin/status/1054681448425447425

La maglia del Bohemian con il volto di Bob Marley, sold out in 24 ore

Il Bohemian Football Club, meglio conosciuto come Bohemians, è una società calcistica con sede nella città di Dublino che milita nel massimo campionato di calcio irlandese. Sul proprio sito ufficiale, la società rossonera ha messo in vendita una nuova maglia da trasferta, molto particolare. Sulla parte anteriore della casacca dei Bohemians infatti campeggia il disegno del volto di Bob Marley il leggendario cantautore giamaicano deceduto nel 1981. Un look che è piaciuto tantissimo ai tifosi della squadra, ma anche agli appassionati che si sono letteralmente scatenati: in un solo giorno di prevendita infatti, la nuova maglia con Bob Marley, con il prezzo di 49 euro, è già andata sold out. Con il club che è stato costretto dunque a rifornirsi.

Perché i Bohemians hanno dedicato una maglia a Bob Marley

Perché gli irlandesi del Bohemian hanno deciso di rendere omaggio sulla propria maglia da trasferta a Bob Marley. Il tributo nei confronti di quello che è considerato il "re del reggae" è legato ad un indimenticabile concerto che il grande artista giamaicano tenne nel 1980 a Dublino proprio nello stadio dei Bohemians. Come se non bastasse inoltre sulla divisa il rosso e il nero, ovvero i colori sociali del club sono stati sostituiti da quelli "Rasta", ovvero da una striscia tricolore rossa, gialla e verde presente sia sulle maniche che sulla parte sinistra della divisa.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views