video suggerito
video suggerito

Video, Boca Junior-River Plate 2-0: Martin Palermo sigla la sua ultime rete nel Superclasico

L’attaccante a fine stagione appenderà le scarpette al chiodo. A sbloccare il match, però, ci ha pensato Carrizo, ex portiere della Lazio ed autore di una autorete.
A cura di Redazione Sport
30 CONDIVISIONI
Boca Junior-River Plate

Ancora una volta il ‘Superclasico’ Boca Junior-River Plate si è rivelato come un match accesissimo non soltanto dal punto di vista tecnico ma anche sotto il profilo agonistico. Allo stadio ‘ La Bombonera’, Martin Palermo si è congedato dal derby con l’ennesima rete decisiva contro gli eterni rivali del River. Il bomber argentino, infatti, ha annunciato il ritiro per fine stagione, e appenderà le scarpette al chiodo dopo aver totalizzato più di trecento presenze e quasi duecentocinquanta reti con la casacca del Boca. Prima del gol del ‘loco’, che ha fissato il punteggio sul definitivo 2-0, ci ha pensato Juan Pablo Carrizo – ex portiere della Lazio – a sbloccare il match con un intervento a dir poco goffo sul calcio d’angolo battuto da Mouche.

Sul finire del match grande nervosismo da parte di un’altra vecchia conoscenza del campionato italiano, Matias Almeyda, attuale capitano del River che si è lasciato espellere al pari di Clemente Rodríguez, difensore del Boca. Al novantesimo, a fare festa sono i padroni di casa che si risollevano in classifica lasciando le zone pericolose. Il River Plate, invece, non riesce a restare nella scia del Velez, attualmente primo in classifica e con cinque punti di vantaggio a cinque giornate dal termine del ‘Clausura’.

Al big match ha assistito anche Roberto Baggio, che qualche giorno fa ha dichiarato di essere un fan del Boca Junior: “Ho simpatia per il Boca ed i miei figli anche. E' la prima volta che guardo un ‘Superclasico’ dal vivo. Sono emozionato. Sono diventato un mezzo tifoso del Boca dopo aver visto in televisione una partita nella quale la gente cantava mentre la squadra stava perdendo”.

https://www.youtube.com/watch?v=uckfpZtA8nM&feature=player_detailpage
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views