Boban: “Totti va a due all’ora. Se non ce la fa, basta”
Quello che è stato ribattezzato come il caso Totti sembra ormai essere arrivato al punto di svolta. E’ imminente l’incontro tra il calciatore e il presidente della Roma Pallotta per definire il futuro del numero 10 dopo l’esclusione contro il Palermo da parte di mister Spalletti che aveva fatto molto discutere. Discussioni però che sono tutt’altro che finite stando a quanto accaduto ieri sera negli studi di Sky. A prendere nuovamente le difese del monumentale attaccante ci ha pensato l’ex collega e attuale opinionista Gianluca Vialli.
Vialli difende Totti
Quest’ultimo insignito recentemente del prestigioso riconoscimento dell’inserimento nella hall of fame del calcio italiano, si è schierato apertamente dalla parte di Totti. A giudizio di Vialli, il romanista fa bene a chiedere maggiore spazio anche nella prossima stagione: “Totti entrerà nella hall of fame del calcio, è inevitabile.Io non sono stupito da quanto fatto da Totti. Lui continua a pensare da calciatore fino a fine stagione, è giusto. Spalletti dovrebbe essere soddisfatto, Francesco si sente ancora un 32enne. Totti giocherà ancora in campionato e a fine stagione segnerà anche il gol decisivo per far qualificare la Roma alla prossima edizione della Champions League Solo allora dirà addio”.
Le bordate di Boban al capitano giallorosso
Un’opinione diametralmente opposta a quella del collega Boban. L’ex calciatore del Milan non ha utilizzato certo parole dolci per miele per Totti, invitando quest’ultimo a ritirarsi con la sua proverbiale schiettezza: “Totti deve capire che non può giocare un calcio serio, va a due all’ora. Merita tutto il bene e la simpatia della piazza romanista e dei tifosi di calcio italiani, però non si deve nascondere la realtà. Se non ce la fa più, basta”.