Boateng: quando sarò tutto del Milan, mi farò il tatuaggio del logo
Con tre gol all'attivo, l'ultimo in Milan-Napoli, Boateng è il centrocampista rossonero più prolifico. I due mesi di assenza per infortunio non lo hanno condizionato più di tanto. Sia contro il Chievo Verona, sia contro il Napoli, Kevin Prince Boateng ha confermato di essere un uomo in grado di cambiare le partite col suo grande dinamismo.
Il ‘principe' è in comproprietà fra Genoa e Milan. In estate i due club lo hanno prelevato dal Portsmouth e lo hanno valutato 7 milioni di euro. Ora, però, c'è da credere che il prezzo del suo cartellino sia notevolmente aumentato. Boateng vale almeno il doppio, se non di più.
L'obiettivo del centrocampista ghanese è quello di rimanere in rossonero. Se avverrà, come è presumibile, Kevin Prince Boateng farà un altro tatuaggio, con soggetto il Milan. "Spero di rimanere qui – ha dichiarato il giocatore – ma sono ancora per metà del Genoa. Cosa preferisco tra Campionato, Champions e Coppa Italia? Non mi pongo dei limiti, perché dovrei? Se va bene faccio e resto al Milan, faccio un altro tatuaggio sul braccio sinistro e se segno il gol dello scudetto tenetevi pronti: ballerò in campo come Michael Jackson".
Intanto stasera c'è Juventus-Milan: Boateng dovrebbe essere titolare, anche se Allegri è tentato di schierarlo nel secondo tempo, visto anche che mercoledì c'è la Champions.