video suggerito
video suggerito

Blaszczykowski infortunato: rottura del crociato (video)

Maledizione sul Borussia, decimato dagli infortuni. Klopp: “E’ un disastro”. ‘Kuba’ scrive su Facebook: “Nulla mi può distruggere, tornerò più forte di prima”
A cura di Maurizio De Santis
75 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Borussia Dortmund perde anche Jakub Blaszczykowski: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, l'esito dei primi controlli è inesorabile. Infortunio grave per il 28enne centrocampista polacco, costretto ad arrendersi subito durante la partita di Bundesliga contro l'Augsburg: è il 6′, Blaszczykowski affronta un avversario lungo la linea laterale ma il contrasto non è duro. La sua articolazione, però, cede e lui s'accascia dolorante al suolo: il dolore è forte, così come il presentimento che quel ‘crac' avvertito è qualcosa di più serio d'una semplice distorsione. Tempi di recupero? Controlli ulteriori chiariranno la situazione, ma per infortuni del genere servono almeno 6 mesi di stop tra intervento, riabilitazione e ritorno agli allenamenti.

Maledizione. "E' un disastro per noi, e soprattutto per Blaszczykowski", ha ammesso Klopp a fine gara. "Nulla può distruggermi, tornerò più forte di prima", ha replicato con orgoglio il centrocampista che ha postato un messaggio sul proprio profilo Facebook. I vice campioni d'Europa sono decimati: il grave infortunio di ‘Kuba' va ad aggiungersi a quelli di Gundogan, Hummels, Schmelzer, Piszczek e Subotic.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views