video suggerito
video suggerito

Bisoli esonerato: Donadoni nuovo allenatore del Cagliari

Pierpaolo Bisoli è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Cagliari: al suo posto, arriva Roberto Donadoni.
A cura di Giuseppe Senese
93 CONDIVISIONI
Bisoli lascia la panchina del Cagliari, al suo posto Roberto Donadoni.

Alla fine, è arrivata l'ufficialità: Bisoli viene esonerato dalla panchina del Cagliari, in seguito ai pessimi risultati ottenuti in quest'inizio di stagione. Pierpaolo Bisoli lascia la panchina isolana dopo sole 12 presenze, culminate da episodi parecchio discutibili come l'allontanamento dalla rosa di Conti ed Agostini, e dopo una serie impressionante di prestazioni scialbe e prive di emozioni.

Le sconfitte casalinghe contro Napoli e Genoa hanno decisamente irritato il presidente rossoblu, Massimo Cellino, che ha deciso di allontanare il tecnico di Poretta Terme. Al suo posto, è stato ingaggiato Roberto Donadoni, ex tecnico del Livorno, della Nazionale e del Napoli.

L'ex campione del Milan è reduce anch'egli da risultati non proprio confortanti, dato che la sua nazionale non ha brillato agli europei del 2008, mentre a Napoli l'esperienza è stata decisamente traumatica, culminata da un'impressionante sequela di sconfitte, molti pareggi e pochissime vittorie.

Adesso è arrivato il momento del riscatto per Donadoni, che potrà contare su una rosa di qualità, che però sente la mancanza di una figura carismatica e d'impatto come quella di Allegri.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views