Birra, amici e flirt al pub: la (presunta) notte brava di Rooney prima del derby
Non c'è alcuna prova ufficiale. Nessuna foto né alcun video dimostrano quanto raccontato dal tabloid ‘The Sun' su Wayne Rooney. L'ennesimo scandalo a mezzo stampa sulla vita privata (e di calciatore) dell'attaccante del Manchester United tirato per la giacchetta dalle chiacchiere dei giornali inglesi mai teneri nei suoi confronti. Una (presunta) serata tirata fino a tarda ora (le 3 del mattino) a bere birra, flirtando con qualche ragazza nel locale, alla vigilia del derby con i Citizens.
Le ultime notizie su ‘Wazza'. Le news fanno leva solo su alcune testimonianze e piazzano ancora una volta al centro di critiche per la condotta non sempre impeccabile e professionale che i media gli hanno contestato.cNel derby di Manchester era in panchina, ha assistito al pareggio (0-0) e al match ripreso dalla telecamere che indugiavano sul calciatore ‘stranamente' non utilizzato da Mourinho nonostante l'assenza pesante di Zlatan Ibrahimovic per infortunio (lo svedese, operato al ginocchio destro per la rottura del crociato, dovrà restare per circa un anno e ha già fatto sapere che non proseguirà la sua avventura in Inghilterra).
Cosa scrive ‘The Sun'. Rooney non era solo, al pub era arrivato nella serata di domenica assieme ad alcuni amici. Lì – secondo alcune fonti a cui fa riferimento il tabloid – avrebbe trascorso un bel po' di tempo (fino alle 3 del mattino) alzando di parecchio il gomito e consumando birre in quantità eccessiva per un calciatore professionista. Fin qui la storia sull'attaccante dello United che da quando è giunto il portoghese al timone dei Red Devils non è più riuscito a trovare continuità di gioco e di rendimento, tanto da alimentare le voci di una possibile cessione addirittura nella scorsa sessione invernale di calciomercato, considerate le ricche offerte giunte dalla Cina.