15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Biondini all’Atalanta, accordo raggiunto con il Genoa

Il centrocampista arriva in prestito dal Genoa per rinforzare il centrocampo bergamasco.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Biondini è dell'Atalanta

L’Atalanta ha realizzato quello che può definirsi un vero e proprio colpo di calciomercato. La dirigenza bergamasca ha ufficializzato l’arrivo di Davide Biondini. Il centrocampista arriva dal Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto e potrebbe essere disponibile per mister Colantuono già in vista della gara contro la Lazio valida per la prima giornata di campionato. Il mediano ha già pronunciato le prime parole da giocatore nerazzurro e non ha perso tempo per riservare una stoccata al Genoa. Ecco le parole riportate da Tuttoatalanta.com:

"Uscire dal campo con la maglia sudata è un concetto che mi porto dietro da sempre. Mi dispiace abbandonare Genova e la sua gente. Di punto in bianco sono stato messo ai margini dall’allenatore e dalla società senza validi motivi. La ferita è aperta ma bisogna chiuderla in fretta. E l’Atalanta sarà la medicina migliore”.

Dopo l’ottima stagione scorsa dunque la formazione atalantina si candida di diritto ad essere una delle possibili outsiders di questa nuova stagione. Il primo obiettivo dei bergamaschi comunque resta quello di azzerare al più presto i due punti di penalizzazione incassati, per poter far partire l’assalto alle posizioni che contano.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views