Biglietti Roma-Milan 2011: settore ospiti già in vendita
Potrebbe essere il giorno buono in casa Milan per festeggiare il 18° scudetto della storia rossonera, l'ottavo della gestione Berlusconi. Proprio per questo allo stadio Olimpico in occasione di Roma- Milan di sabato sera è atteso un vero e proprio esodo dei tifosi rossoneri. A tal proposito, la società giallorossa ha comunicato tramite il proprio sito internet di aver reso disponibili a partire dalle ore 15 di ieri i biglietti per il settore ospiti. La vendita terminerà venerdì 6 maggio e sarà rivolta ai solo possessori della Tessera del Tifoso "Cuore Rossonero". Il prezzo è di 31 euro mentre c'è ancora incertezza a proposito del numero di posti che verrà messo a disposizione.
Ecco le modalità di acuisto dei tagliandi riportate nel comunicato della società giallorossa: " I biglietti del settore “Distinti Ospiti” saranno acquistabili a partire dalle ore 15.00 di lunedì 2 maggio dai Titolari della Card ufficiale “CUORE ROSSONERO” dell’AC MILAN presso le ricevitorie LIS/LOTTOMATICA della rete “calcio ospiti” abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.it) con le seguenti modalità:
– Dai possessori di Tessera “CUORE ROSSONERO”, esibendo all’operatore la Tessera stessa;
– Dai possessori di abbonamenti AC MILAN per l’attuale stagione calcistica che non hanno ancora ottenuto la materiale consegna della Tessera, esibendo all’operatore l’abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento;
– Da coloro che hanno richiesto il rilascio della Tessera e non anche l’abbonamento, esibendo all’operatore la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento, sempre che risultino esenti da motivi ostativi per l’acquisto del titolo.
Per quanto riguarda i tifosi della Roma, ci sarà la prevendita per gli abbonati della scorsa stagione dalle ore 15 di martedì 3 maggio fino alle 14 di mercoledì 4 maggio. Dalle 15 di mercoledì 4 maggio, invece, si aprirà la vendita libera dei tagliandi per tutti i settori dello stadio.