Biglietti Palermo-Napoli 2011: trasferta vietata agli ospiti
I biglietti per il derby del sud Palermo-Napoli 2011 sono già in vendita. Si prevede una buona affluenza di pubblico al "Barbera". Dopo Roma-Palermo 2-3 si è riaccesso l'entusiasmo dei tifosi rosanero, che possono dare un senso a questo finale di stagione inseguendo l'ultimo posto disponibile in Europa League, senza dimenticare che la squadra di Rossi è ancora in corsa per le semifinali di coppa Italia 2011.
Si prevede un altro esodo di tifosi partenopei nonostante la sconfitta del Napoli contro l'Udinese, anche se la vendita dei biglietti per gli ospiti sarà riservata solo a coloro che posseggono la Tessera del tifoso. Proprio nella sfida Napoli-Udinese gli ultrà delle curve hanno mostrato il loro dissenso verso la Tessera con striscioni e cori espliciti.
Il costo della curva e del biglietto per gli ospiti è di 15 euro, mentre la "Montepellegrino" costa 25 euro per l'anello Superiore Laterale, 40 euro per l'anello Inferiore Centrale, 30 euro per l'anello Inferiore Laterale e 35 euro per l'anello Superiore Centrale. La Tribuna Laterale costa 50 euro, mentre la Tribuna Centrale va dai 90 euro del secondo anello ai 100 euro del primo anello. Un posto per la "Centralissima A" costa 140 euro, mentre la "Centralissima B" costa 135 euro. Infine il prezzo delle "Poltronissime" è di 200 euro.