Biglietti Napoli-Udinese 2011: altro tutto esaurito che fa superare il milione di spettatori
Altro record infranto per il sempre più fenomenale Napoli di Walter Mazzarri. Oltre a quello delle vittorie in trasferta arrivato grazie alla vittoria per 2-0 a Bologna c'è anche quello degli spettatori. Venduti tutti i tagliandi per il grande match di domenica sera contro l'Udinese allo stadio "San Paolo" ed ora con altri sessantamila spettatori (anche qualcosa in più) abbatterà il muro di un milione di presenze dall’inizio della stagione nelle partite interne. Nemmeno ai tempi di Maradona si registrarono così tante presenze nell'impianto di Fuorigrotta (a quei tempi però le partite erano due o anche quattro in meno).
Cifre incredibili che testimoniano lo straordinario affetto che la città sta regalando ai propri beniamini e che si vede non soltanto nei match casalinghi ma anche in quelli in trasferta (al "Dall'Ara" i tifosi napoletani provenienti dalla Campania ma anche dall'Emilia Romagna erano oltre ventimila). Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto ringraziare i sostenitori azzurri per quanto stanno facendo, dichiarandosi soddisfattissimo.
Queste le parole del numero uno azzurro: "Siamo orgogliosi e fieri di stare dando grandi emozioni al nostro pubblico. Vogliamo cogliere un obiettivo importante. Io nella vita sono abituato sempre a puntare alla vittoria. Napoli è una città che deve rinascere e che merita di sognare, perché i sogni aiutano a vivere meglio".