Biglietti Napoli-Udinese 2011: tagliandi a ruba già dalla mattina
I biglietti per Bologna-Napoli 2011 si sono volatilizzati nel giro di pochissimi giorni. Lo stesso e identico destino sembra toccherà ai biglietti per Napoli-Udinese, la prossima sfida degli azzurri al San Paolo. I tagliandi sono stati messi in vendita stamattina presso i botteghini dello stadio di Fuorigrotta e presso le normali rivenditorie autorizzate, che sono state letteralmente prese d'assalto.
Nel giro di pochissime ore si sono esauriti i biglietti per le due curve, difficilissimi da trovare già da ora. Restano ancora disponibili tagliandi per gli altri settori, come distinti e tribuna, ma i tifosi del Napoli faranno bene a muoversi perchè anche quelli stanno andando a ruba. "Colpa" di una stagione assolutamente entusiasmante della squadra di Mazzarri, che si ritrova al secondo posto, in lotta per il tricolore con le due milanesi.
I tifosi napoletani continuano a cullare il sogno scudetto, in città si rivive quella stessa atmosfera magica degli anni di Maradona. Oggi come venti anni fa i tifosi seguono la squadra ovunque, a Bologna ci sarà una vera e propria invasione, un'onda azzurra pronta ad abbattersi sulla città felsinea. Il Napoli cerca l'ennesima vittoria esterna, anche se non c'è Cavani, insultato da Fonseca in un video di qualche mese fa. Il Matador però non si cura delle polemiche ed ha un unico obiettivo: portare la sua squadra più in alto possibile.