video suggerito
video suggerito

Biglietti Napoli-Udinese 2011 esauriti, San Paolo pieno in ogni ordine di posto

Allo stadio di Fuorigrotta si registrerà l’ennesimo tutto esaurito per Napoli-Udinese.
A cura di Francesco Ferrara
50 CONDIVISIONI
Biglietti Napoli-Udinese esauriti al San Paolo

Il Napoli di Mazzarri è in lotta per il tricolore col Milan, ma intanto i tifosi partenopei hanno sicuramente già vinto il loro personale scudetto: in questa stagione al San Paolo sono stati incassati circa 20 milioni di euro, ed è stato abbattuto il milione di spettatori, numeri davvero stratosferici per una passione che non ha confini.

I biglietti per Napoli-Udinese 2011 sono andati letteralmente a ruba. Giovedì scorso sono stati messi in vendita i tagliandi, e quelli per i settori più popolari, le curve, sono spariti nel giro di pochissime ore, sia l'anello inferiore che l'anello superiore. In due-tre giorni anche i biglietti per i distinti e le tribune sono stati acquistati dai tifosi azzurri. Non ci sono più tagliandi disponibili, gli unici reperibili sono quelli in mano ai bagarini, ma il rischio di avere biglietti fasulli è alto.

Domenica sera al San Paolo ci sarà l'ennesimo spettacolo di luci, colori e bandiere interamente azzurri, per spingere gli uomini di Mazzarri verso l'ennesima vittoria per arrivare il più in alto possibile, laddove era solo impossibile pensarci di arrivare ad inizio stagione. Di fronte ci sarà l'Udinese di Guidolin, che sta disputando un grandissimo campionato anche se ha perso le ultime due partite. Probabilmente mancherà Sanchez infortunato, uno degli uomini migliori della formazione friulana. Ma c'è poco da fidarsi anche senza el Niño Maravilla, perchè dall'altra parte c'è sempre Di Natale, napoletano che quando vede la squadra della sua città spesso si diverte a tirarle brutti scherzi.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views