Biglietti Napoli-Udinese 2011, disponibili tagliandi per la tribuna e i distinti
Sale sempre di più la febbre azzurra. Sono quasi esauriti i biglietti per Napoli-Udinese 2011, ormai restano solo pochissimi tagliandi per la Tribuna Posillipo ed i Distinti inferiori, che con ogni probabilità verranno venduti oggi. I tagliandi per la prossima gara interna degli azzurri sono stati messi in vendita giovedì, e la mattina stessa i biglietti per le curve superiori erano già spariti.
Il giorno dopo i più fortunati sono riusciti a trovare qualche posto per le curve inferiori. Anche gli altri settori sono esauriti. La squadra di Mazzarri sta facendo sognare i tifosi come non succedeva da anni, anche in occasione di Bologna-Napoli il Dall'Ara era per metà azzurro. Lo stesso Hamsik, autore del 2-0 che ha sigillato la partita, ha dichiarato: "Che emozione, sembrava di giocare al San Paolo".
Domenica sera quindi ci sarà l'ennesimo tutto esaurito al San Paolo, l'onda azzurra è pronta a spingere i suoi eroi verso un'altra vittoria. L'Udinese viene da due sconfitte di fila ed è uscita dalla zona Champions, si attende quindi una sfida vibrante ed emozionante. Il Napoli crede nel sogno scudetto, ed i tifosi ancora una volta sono pronti ad indossare la maglia numero 12 e scendere in campo al fianco dei loro beniamini, per continuare la corsa scudetto contro i rivali storici del Milan. Il San Paolo è pronto a ruggire ancora.