Biglietti Napoli-Penarol e Napoli-Siviglia: ecco il prezzo dei tagliandi
Il grande calcio è pronto a tornare sul campo del San Paolo. Le amichevoli estive del Napoli prevedono infatti Penarol e Siviglia a Fuorigrotta prima di volare al Camp Nou il prossimo 22 agosto per affrontare il Barcellona. L’entusiasmo che si respira nel ritiro di Dimaro è alle stelle e, in attesa degli ultimi colpi di mercato, il club azzurro ha ufficializzato il costo dei tagliandi per le amichevoli del 3 e del 7 agosto, in programma alle ore 20.45.
In entrambi i match il Napoli scenderà in campo per onorare i ‘main sponsor’ della formazione. Infatti contro gli uruguagi del Penarol gli azzurri disputeranno l’Acqua Lete Cup, mentre il 7 agosto contro il Siviglia in palio ci sarà la Msc Cup. Stando alle notizie diffuse dal sito ufficiale del club, per assistere all’incontro dalle Curve o dalla Tribuna riservata agli ospiti il costo del biglietto è di dieci euro. Per il Settore Distinti e la Tribuna Laterale il prezzo sale a ventidue euro, per passare ai cinquanta euro della Tribuna Posillipo. Per la Tribuna d’onore, invece, il costo del tagliando è di 100 euro. Intanto il club ha fatto sapere che i lavori allo stadio, utili per adeguare l’impianto alle norme Uefa, non renderanno necessaria alcuna riduzione della capienza.
Nonostante il periodo dell’anno, il San Paolo si appresta ad essere pieno in ogni ordine di posto. Il sold-out atteso a Fuorigrotta potrà essere una ulteriore prova della fede del popolo azzurro verso il team di Mazzarri, che cercherà di fare bella figura per prepararsi al meglio in vista del campionato e dell’imminente avventura in Champions League.