Biglietti Napoli-Genoa 2011: venduti quasi 20.000 tagliandi
Manca una settimana alla prossima sfida di campionato Napoli-Genoa, ma già è partita la caccia al tagliando. Il San Paolo, dopo il tutto esaurito in occasione di Napoli-Udinese, si prepara ad un altro pienone. Sempre più incontenibile la passione dei tifosi del Napoli, dodicesimo uomo in campo in ogni partita degli azzurri. Oggi sono già stati venduti quasi 20.000 biglietti per sospingere gli azzurri di Mazzarri verso l'agognata Champions League.
I settori più gettonati sono le curve, acquistabili al prezzo di 15 euro. I distinti e la tribuna laterale primo anello costano 40 euro. Il prezzo della tribuna Nisida è di 50 euro, mentre per la tribuna Posillipo è di 90 euro. Infine la tribuna d'onore costa 140 euro. Per le donne e per gli under 16 sono previsti degli sconti. Ecco i prezzi: tribuna d'onore 100 euro; tribuna Posillipo 60 euro; tribuna Nisida 40 euro; distinti e tribuna laterale primo anello 30 euro.
Altri 60.000 cuori azzurri sono pronti a battere per la propria squadra, pronti a vivere ogni emozione fino in fondo. Di fronte ci sarà il Genoa, la cui tifoseria è gemellata con quella del Napoli. Si prevede quindi una vera e propria festa al San Paolo, tra tifosi amici, che poterono festeggiare insieme la promozione in serie A in quell'indimenticabile 10 giugno 2007 a Marassi. Gli azzurri lottano per la Champions League, mentre il Genoa vuole chiudere questo campionato con dignità. Sarà partita vera.