video suggerito
video suggerito

Biglietti Lecce-Napoli 2011, tagliandi per il settore ospiti in vendita da oggi

Da oggi biglietti per Lecce-Napoli in vendita.
A cura di Francesco Ferrara
24 CONDIVISIONI
Biglietti Lecce-Napoli 2011, tagliandi per il settore ospiti in vendita da oggi

Dalle ore 16.00 di martedì 3 maggio sono stati messi in vendita i biglietti per il settore ospiti per la partita Lecce-Napoli. La gara si giocherà domenica 8 maggio allo stadio Via del Mare alle ore 15.00. La vendita dei tagliandi è vietata ai tifosi ospiti, tranne per coloro che possegono la tessera del tifoso. Inoltre i biglietti possono essere venduti ai possessori degli abbonamenti rilasciati dalle società calcistiche per la stagione 2010/2011 che non hanno ancora ottenuto la suddetta tessera. Per poter acquistare il biglietto bisogna comunque presentare l'abbonamento con relativo documento di riconoscimento.

Infine il biglietto può essere anche acquistato da coloro che hanno richiesto la tessera del tifoso ma che non ne sono ancora in possesso, esibendo la ricevuta della richiesta con relativo documento di riconoscimento. Il costo del biglietto per gli ospiti è di 22 euro. Si preannuncia l'ennesimo esodo di tifosi partenopei. Matematicamente il Napoli è in Champions League, ma in caso di risultato positivo in terra salentina i partenopei potrebbero festeggiare anche la qualificazione diretta alla massima competizione europea, evitando noiosi e pericolosi preliminari che possono minare la preparazione estiva.

Tuttavia si preannuncia un clima caldissimo allo stadio Via del Mare. Il Lecce è in lotta con la Sampdoria per non retrocedere, e la squadra di De Canio giocherà col sangue agli occhi per conquistare 3 punti che potrebbero significare salvezza. L'altra sfida sarà il derby Genoa-Sampdoria, che potrebbe essere anticipato. La gara dovrebbe essere il posticipo serale della domenica, ma per motivi di ordine pubblico potrebbe essere anticipata alle ore 15.00.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views