video suggerito
video suggerito

Biglietti finale Champions League a 10 euro, video: nessuno ci crede

Una campagna pubblicitaria della Opel: un ragazzo cerca di vendere due biglietti autentici ma nessuno si fida.
A cura di Jacopo Giove
81 CONDIVISIONI
finale-wembley-champions-league biglietti

Chi non sogna di andare a vedere la propria squadra del cuore per quello che è l'evento più importante per una squadra di club: la finale di Champions League. Purtroppo non è una cosa facile. Innanzitutto perchè il numero di tagliandi è limitato e bisogna vincere la concorrenza degli altri appassionati, ma la ragione più importante sono i prezzi folli dei biglietti, che possono costare anche migliaia di euro. Ma cosa succede se qualcuno vuole venderci due biglietti per questo evento ad una cifra davvero irrisoria come dieci euro? C'è da fidarsi? Stando a quanto è accaduto all'esterno del "Camp Nou" di Barcellona sembrerebbe che nessuno ci creda.

La Opel ha lanciato una campagna promozionale alquanto insolita, con un ragazzo che si è appostato fuori allo stadio dei "blaugrana" cercando di vendere due biglietti assolutamente validi per soli dieci euro. Il risultato? C'è chi gli ride in faccia quando sente la cifra da lui richiesta, chi nemmeno lo sta a sentire. C'è chi gli dice "buona fortuna" e chi pensa addirittura che si tratti di una fotocopia (evidentemente la diffidenza è più forte di qualsiasi sentimento). La reazione più carina è quella di un bambino, che vedendo il padre scherzarci su gli dice "Si papà! Si papà".

Alla fine una coppia decide di rischiare e compra i biglietti, col ragazzo che gli svela che sono effettivamente autentici. Chissà in quanti vedendosi in questa pubblicità adesso staranno a mangiarsi le mani per la rabbia!

https://www.youtube.com/watch?v=hvvILtGlrM8
81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views