Biglietti Cesena-Bari 2011: il Manuzzi è pronto a trasformarsi in una bolgia bianconera
E' stato considerato dagli addetti ai lavori, come uno degli Stadi più "ostici" della Serie A: il Dino Manuzzi di Cesena in occasione delle partite casalinghe della squadra allenata da Ficcadenti si trasforma nel cosiddetto dodicesimo uomo in campo, pronto a "spingere" i bianconeri verso la vittoria.
Per il prossimo impegno contro il fanalino di coda Bari, la cornice emiliana si sta preparando per allestire un'accoglienza a dir poco calorosissima alla formazione pugliese di Mutti: i cesenati dovranno assolutamente sfruttare il fattore campo, nel rush finale del campionato verso quella salvezza che potrebbe valere quanto uno scudetto. Dalla giornata di ieri è partita anche la vendita dei biglietti per gli ospiti, che comunque sicuramente seguiranno ancora una volta i Galletti in questa difficile trasferta (i tifosi biancorossi si sono dimostrati encomiabili nel corso dell'intera stagione, ormai da tempo compromessa, seguendo i propri beniamini ovunque e comunque). Per lo scontro diretto dunque si attende il pubblico delle grandi occasioni, visto che a giochi fatti l'incrocio del Manuzzi potrebbe rivelarsi un vero e proprio match point per i padroni di casa.
Nel frattempo sulla strada che porta a Cesena-Bari continua a crescere la "febbre" sportiva dei tifosi bianconeri pronti ad incitare i propri alfieri che avranno bisogno assolutamente dei 3 punti.