video suggerito
video suggerito

Bertolo denunciato per guida in stato d’ebbrezza

Il centrocampista del Palermo, positivo all’alcool test, è stato denunciato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.
A cura di Alessio Morra
38 CONDIVISIONI
il calciatore del palermo denunciato per guida in stato d'ebrezza

Una scena da film americano, ambientata nel centro di Palermo. Alle 5 di questa mattina, in corso Vittorio Emanuele, un BMW X6, procede a zigzag. Gli agenti della polizia iniziano ad inseguire quella vettura. Ma, il conducente non decelera, anzi, imbocca una strada in controsenso. L’inseguimento continua e termina dopo un paio di chilometri. Quando gli agenti bloccano la BMW scoprono che il ‘pilota’ è il centrocampista argentino del Palermo Bertolo, che è stato trovato positivo al test dell’alcool. Subita è scattata la denuncia, la patente dell’argentino è stata sequestrata. Ma, non è finita per il calciatore, che aveva in auto altre quattro persone. Perché il centrocampista in tribunale dovrà rispondere anche di minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale. Bertolo avrebbe tentato di aggredire un poliziotto. Oltre ai guai con la giustizia, ora arriveranno anche i problemi con il Palermo. Zamparini e Sannino non sono due persone docili. Bertolo vivrà con loro sicuramente un brutto quarto d’ora.

Il Palermo sul proprio sito ha pubblicato un comunicato sulla vicenda Bartolo:

La Società rosanero comunica di avere appreso negli ultimi minuti quanto sarebbe accaduto nel corso di questa mattina al calciatore Nicolas Bertolo. L’U.S. Città di Palermo, una volta verificato quando occorso al suo tesserato ed ascoltata la sua versione e quella degli organi competenti, deciderà eventuali provvedimenti.”

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views