video suggerito
video suggerito

Bertolacci e Kucka obiettivi di mercato del Milan

Affari sotto la Lanterna tra il Milan e il Genoa, ma i rossoneri sono impegnati anche nel rinnovo di elementi importanti e di prospettiva come Nyang, De Sciglio ed El Shaarawy.
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI
kucka del genoa

Tassello dopo tassello, la rifondazione del Milan prende forma. "Galliani mi ha chiesto un giocatore nell’intervallo di Genoa-Udinese". Le parole di Enrico Preziosi, presidente del Genoa, (rivelate a Sky) accendono i riflettori sui futuri movimenti di mercato del club rossonero. Tutti all'insegna della linea verde: il nome sulla lista è Andrea Bertolacci, centrocampista del Grifone (in comproprietà tra rossoblu e Roma, club nel quale ha fatto le giovanili). Il calciatore, ospite della trasmissione E’ sempre calciomercato, ha alimentato la fantasia dei tifosi rossoneri: "Da piccolo tifavo Milan perché c’era Roberto Baggio, per me era un idolo. Pensate che avevo anche il codino. E poi, Lucci (il suo agente, ndr), mi dice sempre che il Milan è un club speciale". La ‘diplomazia' è già all'opera, la trattativa è solo all'inizio.

Affari sotto la Lanterna. Il prossimo anno due talenti del Grifone, Kucka e Antonelli, potrebbero passare in rossonero. Per Kucka il Genoa chiede 8 milioni per la comproprietà, il Milan ne offre 5. Situazione diversa per Antonelli, cresciuto nelle giovanili rossonere per lui si tratterebbe di un ritorno e di un utile rinforzo a buon mercato.

Rinnovi importanti. Niang e De Sciglio blindati per il futuro. Per l'attaccante è previsto un prolungamento fino al 2018 (con un contestuale aumento dell'ingaggio), mentre il difensore esterno rinnoverà fino al 2019.  In ballo c'è anche quello di El Shaarawy, che più volte il club ha definito come uomo simbolo del Milan che sta nascendo.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views