Bernardeschi-Ciardi, è finita. Lei: “Ci siamo lasciati 5 mesi fa”
La storia d’amore tra l’ex gieffina Veronica Ciardi e il calciatore della Fiorentina Federico Bernardeschi è finita. Di parole su questo fidanzamento ne erano state dette e scritte parecchie, anche recentemente. E per mettere il punto esclamativo su questa storia e per farlo in modo signorile la Ciardi ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram, in cui naturalmente si è tolta qualche sassolino dalla scarpa:
Scriverò queste parole in rispetto di una storia stupenda. In rispetto di una ‘fine’ altrettanto serena e soprattutto condivisa. Non verrà fatto del gossip, non verranno dette cose non vere…non si speculerà su una fine di relazione come non si è speculato mai all’inizio e durante. Federico ed io ci siamo lasciati non adesso ma 5 mesi fa. Ci siamo lasciamo nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo finché il bene ha superato nettamente il sentimento dell’amore. Ci saremo sempre l’uno per l’altro. É un ragazzo speciale, puro sincero, con la testa sulle spalle. Quindi colgo ancora qui, pubblicamente, l’occasione per ringraziarlo di Tutto. Dunque non ci costruiamo su tutte ca…te, mediocri, infelici e soprattutto non veritiere. Grazie grazie grazie. Federico & Veronica.
Quel post ha ricevuto più di ottocentocinquanta like e una cinquantina di commenti, tra questi pure quelli dello stesso Bernardeschi, che ha scritto prima: “Tu sei unica e speciale! Per sempre comunque”, ed a corredo ha aggiunto anche un cuoricino e poi ha scritto: “Grazie a tutti”. Al di là della notizia in sé è bello vedere come due ragazzi chiudano con grande serenità una storia d’amore importante. Un gesto d’altri tempi quello di Veronica e Federico.
Bernardeschi adesso proverà a togliersi delle soddisfazioni in questo finale di campionato, che per lui sarà molto importante. Perché non è un mistero che il giocatore della Fiorentina è un grande obiettivo di mercato dell’Inter e della Juventus, che potrebbe sin dalla prossima estate investire su di lui.