video suggerito
video suggerito

Berlusconi smentisce trattative con i cinesi. Mr. Bee sicuro: “Chiudiamo in 3 settimane”

Continuano a rincorrersi le voci relative alla cessione della maggioranza del club rossonero. Silvio Berlusconi ha escluso un coinvolgimento della cordata cinese, mentre Bee Taechaubol si è detto convinto di chiudere la trattativa in pochi giorni. Intanto Jorge Jesus, del Benfica, sarebbe l’allenatore in “pole position” per la prossima stagione.
A cura di Alberto Pucci
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Se non è un giallo, poco ci manca. La domanda che ricorre spesso, in queste ultime ore, tra i tifosi milanisti è sempre quella: "Ma Berlusconi ha venduto?". Forse non lo sa nemmeno lui o, forse, ha già fatto tutto e tiene tutti all'oscuro per qualche giorno. Certo è che i "rumors" di queste ultime ore, stanno alimentando nuovi dubbi intorno alla reale trattativa tra il patron rossonero e Bee Taechaubol che si è mostrato ottimista prima del suo ritorno in Thailandia. Subito dopo la partenza del broker della "Thai Prime", infatti, si è sparsa la voce (a quanto pare verosimile) di un incontro di Silvio Berlusconi con la cordata cinese che, fino a qualche ora fa, pareva battuta e fuori dai giochi dopo il "rendez vous" tra il presidente del Milan ed il suo nuovo amico thailandese. Nonostante la smentita dello stesso Berlusconi ("Non esiste nessuna trattativa con i cinesi"), il mistero è destinato ad infittirsi poiché, qualche minuto prima della nota del numero uno milanista, Mr. Bee aveva dichiarato che esisterebbe un accordo di esclusiva e che la trattativa "si dovrebbe chiudere nel giro di 2-3 settimane. Stiamo parlando di questioni legali con gli avvocati. Una volta concluso l’accordo inizieremo a riorganizzare la squadra per vincere. Non posso ancora parlare di dettagli, prima dobbiamo chiudere l’affare, siamo in fase di negoziazione".

Il nuovo allenatore – Le voci che circolano sul cielo del capoluogo lombardo, stanno lasciando delle scie ancor più evidenti di quelle lasciate dalle Frecce Tricolori nel giorno dell'apertura dell'Expo. E non solo in merito al passaggio di proprietà. Oltre ai "rumors" relativi a Mr. Bee e Mr. Lee, ci sono altre voci che questa volta riguardano il mister che siederà sulla panchina del Milan nella prossima stagione. Appurato che non sarà più il povero Filippo Inzaghi, capro espiatorio di una situazione generale di confusione all'interno della società di via Aldo Rossi, c'è ancora da capire a chi andrà il compito di rivitalizzare il "vecchio" Diavolo. Dopo le indiscrezioni legate ai nomi di Antonio Conte, Carlo Ancelotti, Walter Mazzarri, Jurgen Klopp, Julen Lopetegui e Unai Emery, il nuovo partecipante al "Grande Fratello" della panca milanista pare ora rispondere al nome di Jorge Jesus. L'allenatore lusitano, che mesi fa aveva gentilmente scartato l'ipotesi, ora sembra in "pole position" per aggiudicarsi la parte. Secondo Sky Sport, infatti, l'attuale allenatore del Benfica potrebbe ora accettare l'incarico, dopo il probabile arrivo di nuovi soci e l'intervento della Doyen Sports di Nelio Lucas.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views