video suggerito
video suggerito

Berlusconi potrebbe lasciare il Milan, Galliani preoccupato (VIDEO)

Adriano Galliani esprime tutta la sua preoccupazione per l’eventuale addio di Berlusconi alla società rossonera.
A cura di Giuseppe Senese
309 CONDIVISIONI

Galliani preoccupato per il Lodo Mondadori

L'A.D. rossonero esterna la sua preoccupazione per il possibile addio di Berlusconi

Berlusconi Milan

L'ipotesi di un addio di Berlusconi al Milan per la nota vicenda del Lodo Mondadori sta creando il panico in casa rossonera: il più preoccupato di tutti è certamente Adriano Galliani, perplesso per la notizia e per il proseguimento del calciomercato del Milan. Le conseguenze di un addio del Premier potrebbero pesantemente debilitare le casse societarie, proprio in vista della stagione del riscatto in Europa.

Le perplessità di Galliani risultano molteplici, ma la fiducia non manca:

È certamente qualcosa che colpisce, in maniera fortissima, la proprietà del Milan, che è appunto, Fininvest. È qualcosa che non fa bene alla Fininvest e non fa bene al Milan, ma so quanto Berlusconi ami il Milan, quindi sono sicurissimo che farà ogni sforzo per tenerlo in cima al mondo, dove l'ha portata.

In merito all'affare per Hamsik, Galliani sembra ormai aver perso definitivamente le speranze: «Se 40 milioni per Hamsik sono solo per il rimborso spese, è evidente che non è lo slovacco Mister X». Una vera e propria doccia gelata per i tifosi rossoneri e per al dirigenza del club di Via Turati: si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda, anche perché ora come mai il mercato del Milan entra decisamente nel vivo.

309 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views