video suggerito
video suggerito

Berlusconi: “Non vendo Donnarumma nemmeno davanti a 80 milioni”

Il presidente rossonero ha chiuso il mercato in uscita per il talentuoso giovane portiere che rappresenta il presente e il futuro del Milan.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Gianluigi Donnarumma non si muove. il Milan è allo sbando ma certo non è uno sprovveduto e il suo miglior gioiello stagionale se lo tiene stretto. Malgrado la pessima stagione collettiva. Malgrado non vi sia un progetto tecnico e dubbi sull'allenatore. Malgrado la società stia per essere ceduta. ‘Gigio' non si muove ed è stato tolto dal mercato.Perchè non basterebbero 80 milioni per acquistare il nuovo talento rossonero. Parola di Silvio Berlusconi.

Nessuno si è fatto ufficialmente avanti ma Silvio Berluscvoni ha voluto ribadire un concetto semplice e chiaro: Donnarumma non si tocca. E' lui il presente e il futuro del Milan, almeno in porta. Nulla di nuovo nella sostanza, perché la volontà del giocatore (e del suo procuratore Raiola) coincide con la volontà della società rossonera. Il presidente ha voluto solo ribadire un concetto già espresso a fine marzo: fino a quando sarà lui il presidente del Milan, Gigio Donnarumma non lascerà il Diavolo. Berlusconi è pronto a resistere alle sirene soprattutto inglesi e a dire no a qualsiasi affondodi mercato verso colui è stato considerato il nuovo Buffon e che garantirebbe almeno un ventennio di sicurezza tra i pali al Milan.

Immagine

Chi lo vuole, duqnue, faccia da subito un passo indietro. Le parole di Berlusconi sono risuonate forte e chiare: "Per noi Donnarumma è incedibile, non lo vendo nemmeno per 80 milioni di euro". Il giovane portiere è stato recentemente accostato ai migliori club d'Europa anche se di offerte reali al Milan oggi non sono arrivate. Ma quella di Berlusconi non è pretattica, perché Donnarumma non si muoverà. C'è stato il Barcellona che ha chiesto informazioni a fine stagione, poi il Manchester United del neo arrivato Mourinho e il Chelsea di mister Conte che si sono fatte avanti ma senza convinzione né offerte economiche concrete.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views