video suggerito
video suggerito

Berlusconi, Ibrahimovic soldi buttati: il Milan smentisce tutto

Nel pomeriggio era circolata la notizia che il numero uno rossonero si fosse scagliato contro lo svedese, squalificato per tre giornate.
A cura di Gianni Monaco
82 CONDIVISIONI
berlusconi ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic? Soldi buttati. Lo avrebbe detto niente meno che il numero uno del Milan, Silvio Berlusconi, parlando con amici. A diffondere la notizia l'agenzia Dire, nel pomeriggio, subito dopo la squalifica di Ibrahimovic per tre giornate.

Non si è fatta attendere la replica della società rossonera che, tramite un comunicato stampa, ha smentito tutto. Questo il testo della nota: "L'agenzia di stampa Dire riporta virgolettati di Silvio Berlusconi sul Milan e su Zlatan Ibrahimovic totalmente falsi e infondati. Si tratta di giudizi che secondo la Dire sarebbero stati raccolti da "chi lo ha sentito nelle ultime ore". In realtà nessuno può aver sentito dire da Berlusconi quelle parole, semplicemente perchè non sono state mai pronunciate".

Non è certo la prima volta che, quando parla Silvio Berlusconi, subito dopo arriva una smentita. Stavolta, però, a differenza delle altre situazioni, è praticamente impossibile sapere se il numero del Milan abbia o meno pronunciato certe parole sul giocatore svedese, visto che non c'erano telecamere.

Ibrahimovic, che è arrivato dal Barcellona la scorsa estate per circa 24 milioni di euro (ancora da pagare), ha uno stipendio annuo di 9 milioni. Ha sin qui realizzato 14 gol in Serie, 10 nel girone d'andata e soltanto 4 in quello di ritorno. Soldi buttati? Probabilmente no. Ma certo è che nell'ultimo periodo, e non solo in Fiorentina-Milan 1-2, lo svedese sta deludendo e molto i tifosi rossoneri, sia per i comportamenti in campo che per i pochi gol.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views